POLITICA DELLA QUALITA'

La Direzione Generale di Grafiche Bramucci s.r.l. si è impegnata in un processo di attuazione della Qualità ad ogni livello aziendale in ottemperanza ai requisiti della Norma UNI EN ISO 9001:2015.

La Politica della Qualità di Grafiche Bramucci s.r.l. poggia sui seguenti punti:

  • saper comprendere e soddisfare le esigenze e le aspettative, presenti e future, dei clienti attuali e potenziali, tenendo costantemente sotto controllo la qualità dei prodotti/servizi offerti;
  • saper comprendere e prendere in considerazione le esigenze e le aspettative di tutte le parti interessate (personale, professionisti esterni, partner, società,....) creando una struttura organizzativa efficiente;
  • saper condurre l’organizzazione verso il miglioramento continuo delle sue prestazioni;
  • saper verificare l’idoneità degli obiettivi dell’azienda con cadenza specifica.

 
A questo scopo Grafiche Bramucci s.r.l. ha definito un Codice etico, Regolamento Aziendale e Procedure, descrivendo e documentando la struttura organizzativa, le responsabilità e le attività che regolano l’istituzione, la gestione ed il funzionamento del sistema, allo scopo di garantire la fornitura sistematica di prodotti conformi ai requisiti dei clienti, mirare alla soddisfazione delle parti interessate e implementare attività di miglioramento continuo.
 
Il campo di applicazione del Sistema di Gestione per la Qualità riguarda tutte le attività che hanno influenza diretta o indiretta sulla qualità del servizio e dei prodotti erogati da Grafiche Bramucci: progettazione, stampa, nobilitazione e vendita di astucci in cartoncino teso per il settore del lusso.

Certificato ISO9001:2015